DOMANDE FREQUENTI
Spedizioni
I corrieri che noi utilizziamo per le spedizioni sono DHL, SDA (Poste Italiane), GLS, BRT, a seconda del tipo di spedizione e del luogo di destinazione.
Le spese di trasporto vengono calcolate di volta in volta, sulla base del tipo di oggetto richiesto, del luogo di destinazione e del corriere utilizzato.
Generalmente i tempi per l’elaborazione dell’ordine sono di 2/3 giorni e il tempo di spedizione varia in base al luogo di destinazione, tutte le nostre spedizioni sono tracciate e quindi è possibile seguire l’andamento collegandosi direttamente alla pagina WEB del corriere selezionato.
Le spese sono a carico del cliente.
Payment
Sul nostro store è possibile pagare con Paypal, Bonifico, Ricarica PostePay e Carta di Credito.
Paypal è un comodo e sicuro metodo di pagamento che garantisce al cliente svariati vantaggi e zero commissioni. Tramite un conto Paypal è possibile pagare in sicurezza, senza dover per esempio render visibile il proprio numero di carta, e con le garanzie del pieno rimborso in caso di problemi. Per ulteriori informazioni su questo circuito è possibile collegarsi al sito www.paypal.com.
Recesso
Come da normativa, gli acquisti sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 Il reso/cambio prodotto è possibile solo entro 14 giorni dalla data di consegna merce con costi di spedizione o rispedizione a carico dell’acquirente.
Eventuali oneri doganali sono sempre a carico dell’acquirente in caso di recesso e decurtati dal valore finale.
In caso di garanzia i costi di reso/rispedizione sono a carico dell’acquirente.
Il recesso non compre eventuali costi di spedizione in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. Si ricorda inoltre che R.sub non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce restituita dovuti al trasporto con corriere esterno alla nostra azienda e si riserva il diritto di accettare la merce.
Il diritto di recesso NON è applicato per acquisti di prodotti personalizzati o su misura.